Il lampadario si è rotto? può capitare infatti che accidentalmente qualche pezzo del lampadario possa accidentalmente danneggiarsi.

I lampadari in vetro di Murano sono molto fragili e preziosi perchè lavorati mano, infatti tra un prodotto e l’altro ci sono sempre delle lievi differenze che ne attestano la loro autenticità.  Per questo motivo i ricambi che forniremo seguiranno sempre le vostre esigenze ma allo stesso tempo avranno sempre quelle piccole differenze che contraddistinguono la lavorazione del vetro di Murano. 

Affinchè i pezzi di ricambio siano idonei con il vostro lampadario , dovrete fornire tutte le misure necessarie per la loro realizzazione, e quindi:

Altezza e larghezza totale

Assicurati di prendere correttamente le misure del pezzo di ricambio che ti serve con l’ausilio di un metro, e invia la foto con il metro vicino, come illustrato qui accanto, in modo da avere un riscontro visivo.

Ti ricordo che si tratta di prodotti di alta artigianalità,  in quanto lavorati completamente a mano libera, quindi ci potrebbero essere delle differenze tra i prodotti che creiamo e quelli che tu possiedi già.

diametro dell’eventuale bossolo

Affinchè possiamo riprodurle il tuo pezzo di ricambio in maniera più fedele possibile, misura accuratamente il diametro del bossolo, la parte in basso che sostiene con l’ausilio del gesso fiori, foglie e braccia dei lampadari di Murano, in questo modo ci assicureremo che i pezzi entrano correttamente nel loro alloggio.

Anche in questa fase inviate le immagini con il metro per avere una visione più accurata e dettagliata.

Invia la tua richiesta a info@magiedimurano.com con foto, misure e diametro di pezzi di ricambio, oppure invia le immagini via whatsapp  al numero +39 3293715773